fbpx

Partner

I PARTNER

Il nostro Team è composto da molteplici figure professionali, tutti operanti nel settore edile, che lavorano in sinergia per offrire agli studi di amministrazione immobiliare, un servizio efficiente e completo.

Un gruppo di imprenditori e liberi professionisti che hanno deciso di collaborare recipriocamente per garantire agli studi di amministrazione immobiliare, un servizio completo a 360° per tutto ciò che concerne l’edilizia.

Formazione Finanziata Milano si occupa della progettazione didattico-formativa, dei piani di formazione continua aziendale e dell’erogazione e rendicontazione dei progetti.

  • Effettuiamo l’analisi dei processi aziendali, rilevando per ciascuno di essi i fabbisogni formativi, professionali e organizzativi.

  • Progettiamo piani formativi in risposta alle esigenze di sviluppo aziendale.

  • Realizziamo interventi di alta formazione, sia a Catalogo che Tailor Made, totalmente finanziabili.

  • Consentiamo alle aziende di ottenere finanziamenti per formazione e consulenza, tramite l’utilizzo del FonARCom, il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale e di altri strumenti.

  • Supportiamo le aziende in fase di gestione e rendicontazione di progetti di formazione finanziata.

Corsi di Formazione: per chi? Formazione Finanziata Milano opera, in qualità di partner Edotto, a supporto dell’impresa nell’analisi dei bisogni formativi progettando e erogando corsi di formazione finanziati, oltre ad offrire la nostra consulenza gratuita a Professionisti ed Aziende.

Corsi per tutte le esigenze Scegli tra oltre 400 corsi in catalogo quelli più adatti alle esigenze formative della tua azienda. La nostra offerta formativa è totalmente gratuita.

Perché a costo zero?
I nostri corsi di formazione possono essere finanziati attraverso i Fondi

Paritetici Interprofessionali che erogano finanziamenti dedicati ai piani formativi per le imprese e per i dipendenti.

Alessandro Peduzzi
www.formazionefinanziatamilano.it
Mob.: +39 349 170 3996

GIERRE LIFT di ROBERTO GUIDA, si occupa da oltre 30 anni di progettare, installare, riparare, trasformare impianti di elevazione civili ed industriali, nonché dell’assistenza manutentiva garantita 24 ore su 24, gestita da proprio personale qualificato. Siamo il partner ideale degli amministratori di condominio per la manutenzione degli ascensori. Consigliamo agli amministratori di condominio possibili miglioramenti della sicurezza e della funzionalità
dell’ascensore.

Via G. Marconi 28/1 – 20020 Arese (Mi)
Tel.: 029383272
www.gierrelift.com
https://www.facebook.com/GierreLiftSrl/

STUDIO DI ARCHITETTURA. Lo studio di architettura TRANI si occupa di rispondere alle problematiche che stanno dietro la progettazione di una nuova casa, dall’acquisto con la verifica delle condizioni burocratiche e tecniche alla ristrutturazione con la personalizzazione e la corretta esecuzione dei lavori e delle pratiche comunali. Lo studio coordina sempre i professionisti e i tecnici che collaborano alla realizzazione di una casa, garantendo così perfetta coerenza tra risultato finale e progetto iniziale.

Via San Giacomo 12 – 21040 Gerenzano (Varese)
Mob.: 3384520904

Siamo professionisti nel campo immobiliare da più di venticinque anni.
Con società regolarmente iscritta nel registro delle imprese.
Agenti iscritti all’albo degli intermediatori immobiliari.

Abbiamo personale professionale e qualificato che garantisce al cliente un servizio cordiale e l’assistenza in tutte le diverse fasi della compravendita.

Ci occupiamo sia di immobili residenziali che di immobili commerciali, industriali ed uffici.

https://cercocasaonline.it/
Davide Zorzi – Tel.02/99057862

La nostra storia inizia nel 1904, quando la prima centrale del gruppo alimenta lo storico trenino rosso del Bernina.

Nati in Svizzera, operiamo nel mercato italiano fin dall’inizio della sua liberalizzazione e forniamo energia elettrica, gas, servizi di efficienza energetica e soluzioni per la mobilità elettrica alle piccole e medie imprese.

Disporre di capacità produttiva propria, diversificando fonti e tecnologie, è un elemento centrale del nostro modello. Tecnologie di ultima generazione, attento inserimento paesaggistico e costante supervisione sono applicati a tutti i nostri impianti in Italia.

https://www.repower.com/it/
Stefano Frontini

Impresa Edile di Milano, si occupa della realizzazione e ristrutturazione di immobili residenziali, industriali e commerciali. Gestisce inoltre la manutenzione ordinaria e straordinaria di patrimoni immobiliari.

Ristrutturazione: nei lavori di ristrutturazioni, proponiamo soluzioni tecnologiche nuove, per essere sempre all’avanguardia rispetto all’ evoluzione delle tecniche e dei materiali da costruzione.

Nuove costruzioni: Realizziamo nuove costruzioni  industriali, sperimentando sempre nuove tecniche costruttive e sviluppando in modo particolare tecnologie innovative per le strutture in acciaio e legno lamellare.

Manutenzioni: grazie all’ alto livello di specializzazione delle nostre maestranze, siamo in grado di organizzare interventi di manutenzioni ordinarie e straordinarie, sia di singoli immobili, sia di patrimoni immobiliari.

Economia Energetica: nell’ ambito della riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare esistente, emerge sempre più una domanda che esprime nuove esigenze, premiando aspetti come quelli dell’ innovazione tecnologica, del risparmio energetico e del benessere abitativo.

Saverio Molinari
http://www.pentacostruzioni.com
335.6854638